Rockol30

«DOMANI NON ESISTE - Mattia Calvo» la recensione di Rockol

Mattia Calvo - DOMANI NON ESISTE - la recensione

Recensione del 13 apr 2005

La recensione

Un cantautore, anzi un cantastorie, romantico come non ce ne sono più, giovane d’età e ricco di talento, che usa parole intelligenti per descrivere trame e circonvoluzioni dell’anima. Fotografo della realtà che non si risparmia e che non sbrodola, ecco un professionista serio che riesce a far sentire la sua voce e non ha neanche bisogno d’urlare; uno che dipinge storie e immagini con tratti leggeri e delicati, capaci però di lasciare il segno, grazie anche a una musica scarna, essenziale nei suoni, tenuta assieme con gusto, al di là dei generi.

Tracklist

01. L’uomo che cammina
02. Sogno storto
03. Fermo
04. Domani non esiste
05. Ognuno ha la sua droga
06. Vedo=vero
07. Potevi nascere sole
08. Guerra divertente
09. Cento
10. Invincibile
11. Benvenuto
12. Non riesci ad essere immortale
13. Ubriaco

Prossimi articoli

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.