Rockol30

«HITCH - MUSIC FROM THE MOTION PICTURE - Artisti Vari» la recensione di Rockol

Artisti Vari - HITCH - MUSIC FROM THE MOTION PICTURE - la recensione

Recensione del 12 apr 2005

La recensione

In seguito al grande successo ottenuto ai botteghini cinematografici dal film “Hitch”, giunge sul mercato la colonna sonora che accompagna le vicende del protagonista Will Smith.
Sulla pubblicazione sono presenti formazioni appartenenti a disparati generi, ma tutte riconducibili ad un’unica origine musicale: la black music. Il disco passa quindi dal funky-soul di The Temptations e Earth, Wind & Fire, al più moderno hip-hop di Kevin Lyttle e Mark Ronson, transitando per il reggae di Jimmy Cliff e la musica R&B di John Legend.
La pellicola, diretta da Andy Tennant, vede come protagonisti (oltre a Will Smith) gli attori Eva Mendes e Kevin James.

Prossimi articoli

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.