«BEYOND THE STARS - Giobia» la recensione di Rockol

Giobia - BEYOND THE STARS - la recensione

Recensione del 28 feb 2005

La recensione

Pubblicato da un’etichetta inglese (Silent Revolution), giunge in Italia il disco d’esordio dei milanesi Giobia. “Beyond the stars” è un album molto vario che racchiude al suo interno disparati stili musicali: dalla dance alla musica etnica, dal rock psichedelico al folk, dall’elettronica al pop. Il primo lavoro dei Giobia (il cui nome è sinonimo di strega in brianzolo) è stato masterizzato dall’ingegnere del suono dei Faithless, Jason Howes.

Il gruppo devolverà parte del ricavato delle vendite alla Cooperativa Chico Mendes, che opera in Argentina per la promozione del commercio equo e solidale.

TRACKLIST

01. Politurbo
02. Caught in analogic memories
03. A window on the world
04. Mathar
05. Green tea
06. Waiting for another moon
07. Fellini
08. The Rudessela’s ritual
09. Beyond the stars
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.