Rockol30

«ALIVE AT LAST - Train» la recensione di Rockol

Train - ALIVE AT LAST - la recensione

Recensione del 10 gen 2005

La recensione

Primo album dal vivo per gli americani Train. “Alive at last” è stato registrato durante i quattro concerti tenuti dalla band al Work Play Theater di Birmingham in Alabama nello scorso mese di giugno. Il disco contiene, oltre ai grandi successi come “Drops of Jupiter” e “Calling all angels”, una cover del brano “Stay with me” dei Faces e due brani inediti registrati in studio: “Ordinary” e “New sensation”.

Tracklist

01. Calling all angels
02. She’s on fire
03. Meet Virginia
04. Save the day
05. Get to me
06. Landmine
07. All american girl
08. When I look to the sky
09. Latin interlude
10. I wish you would
11. Sweet rain
12. Free
13. Drops of Jupiter
14. Stay with me

Prossimi articoli

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.