Rockol30

«8:09 - Joey McIntyre» la recensione di Rockol

Joey McIntyre - 8:09 - la recensione

Recensione del 03 gen 2005

La recensione

Nel 1994 una delle teen-pop band più in voga del momento, i New Kids on The Block, si scioglie. Joey McIntyre, uno dei componenti del gruppo, decide quindi di provare ad intraprendere la carriera solista, incidendo due album in studio ed un disco dal vivo. “8:09” arriva a tre anni di distanza dall’ultimo lavoro e si presenta con dieci ballate pop, scritte in collaborazione con Emanuel Kiriakou (già al lavoro con Joey in “Meet Joe Mac”), leggermente influenzate dalla musica dance. Joey McIntyre è nato il 31 dicembre 1972 a Needham, negli Stati Uniti.

Tracklist

01. Dance like that
02. Love me that way
03. This is different
04. Supergirl
05. L.A. Blue
06. I’d never get over you
07. California
08. Someday
09. Falling
10. Endlessly

Prossimi articoli

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.