Rockol30

«TERRA INCOGNITO - Great Deceiver» la recensione di Rockol

Great Deceiver - TERRA INCOGNITO - la recensione

Recensione del 13 mag 2004

La recensione

Terzo album per gli svedesi The Great Deceiver. La band, capitanata da Tomas Lindberg, propone dieci brani di alternative metal, che richiamano alla mente gruppi come Pantera, Korn e Sepultura, cantati dalla voce profonda e gutturale di Lindberg.”Terra incognito” è stato prodotto da Daniel Bergstrand (già al lavoro con In Flames e Strapping Young Lad) con l’aiuto di Orjan Ornkloo (chitarrista dei Misery Loves Company).

La line-up dei The Great Deceiver è completata dai chitarristi Kristian Wahlin e Johan Osterberg, dal bassista Matti Lundell e dal batterista Ulf Scott.

Tracklist

01. Today
02. We- The dead
03. Lake of sulphur
04. From bereavement to resignation
05. Marathon man
06. The heel on the throat of the young
07. Faust in exile
08. Forward / Willing / Sickness
09. Conspiracy theorist
10. Worm of thruth

Prossimi articoli

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.