«DAY I FORGOT - Pete Yorn» la recensione di Rockol

Pete Yorn - DAY I FORGOT - la recensione

Recensione del 01 set 2003

La recensione

Secondo disco per questo cantautore americano lanciato tempo fa dall’inclusione di un brano in un film dei fratelli Farelly (quelli di “Tutti pazzi per Mary”). A due anni di distanza da “Songsforthemorningafter” esce quindi “Day I forgot”, prodotto dallo stesso Yorn insieme a Walter R. Vincent. Il disco è stato mixato in parte da Andy wallace (già al lavoro con Jeff Buckley), in parte da Scott Litt (R.E.M.).

Tracklist

01. Intro
02. Come back home
03. Crystal village
04. Carlos (Don't let it go to your head)
05. Pass me by
06. Committed
07. Long way down
08. When you see the light
09. Turn of the century
10. Burrito
11. Man in uniform
12. All at once
13. So much work

Prossimi articoli

© 2026 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.