Rockol30

«MIT GAS - Tomahawk» la recensione di Rockol

Tomahawk - MIT GAS - la recensione

Recensione del 17 set 2003

La recensione

Dopo essere avere guidato i Faith No More e i Mr. Bungle, Mike Patton è diventato il vocalist dei Tomahawk. La band, fondata dall’ex-chitarrista dei Jesus Lizard Duane Denison con John Stanier (Helmet) e Kevin Rutmanis (Cows, Melvins), è giunta al suo secondo disco: “Mit gas”. L’album, pubblicato dall’ettichetta di Patton, la Ipecac Recordings, presenta undici brani di alternative metal in cui la voce rabbiosa di Patton si incontra con le sperimentazioni dei suoi compagni.

Tracklist

01. Birdsong
02. Rape this day
03. You can’t win
04. Mayday
05. Rotgut
06. Capt midnight
07. Desastre natural
08. When the stars

Prossimi articoli

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.