Rockol30

«EVERYTHING MUST GO - Steely Dan» la recensione di Rockol

Steely Dan - EVERYTHING MUST GO - la recensione

Recensione del 01 set 2003

La recensione

Dopo un'assenza di venti anni dalle scene gli Steely Dan avevano pubblicato, nel 2000, l’album “Two against nature”. Ma per il nuovo disco Donald Fagen e Walter Becker non hanno aspettato tutto questo tempo. Così, a distanza di “soli” tre anni, il duo di Los Angeles pubblica “Everything must go”. Le nove canzoni incluse nel disco propongono la classica fusione di rock, jazz e funk che ormai è diventata un marchio di fabbrica degli Steely Dan.

Tracklist

01. The last mall
02. Things I miss the most
03. Blues beach
04. Godwhacker
05. Slang of the ages
06. Green book
07. Pixeleen
08. Lunch with gina
09. Everything must go

Prossimi articoli

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.