Rockol30

«ENTRE-DEUX... - Patrick Bruel» la recensione di Rockol

Patrick Bruel - ENTRE-DEUX... - la recensione

Recensione del 18 ott 2002

La recensione

Il celebre attore e musicista francese Patrick Bruel ha voluto rendere omaggio alla canzone popolare della sua nazione scegliendo e reinterpretando i migliori brani scritti nel suo paese tra le due guerre mondiali: da qui il titolo “Entre deux..” (tra due). Bruel, assieme al suo staff, ha cercato di rimanere il più fedele possibile agli originali ed ha voluto registrare alcuni duetti con alcuni noti musicisti francesi.

Tra questi troviamo Charles Aznavour, Laurent Voulzy, Johnny Hallyday, Jean-Jacques Goldman e Alain Souchon. Nel brano “Où sont tous mes amants” compare anche l’attrice Emmanuelle Béart.

Prossimi articoli

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.