«OMINOSTANCO - Ominostanco» la recensione di Rockol

Ominostanco - OMINOSTANCO - la recensione

Recensione del 26 apr 2000

La recensione

“Cosa bevi?” “Un Bellini”. “Per me uno Screwdriver, grazie”. “Allora, dicevamo?” “Niente, che stavo pensando di mollare tutto e andarmene”. “Davvero?” “Sì, non ne posso più di questo posto, e... Ohè, ciao Lella”. “Certo, sì, ti capisco. Anch’io, sai, ne ho le palle piene. Ora sto seguendo un nuovo progetto, però, che... Scusa un secondo... Ciao Lollo, e allora?” “Non è brutta la musica che mettono qui”. “Scusami, dovevo salutarlo, è un amico di Lilli. Cosa dicevi?” “Che non è brutta la musica che mettono in questo posto”. “Quale musica?” “Questa cosa, senti?”. “Ah. Sembra la colonna sonora di quel film del cavolo, come si chiama, quello nel futuro, però moscio” “Boh. Comunque, ti dicevo che stavolta, davvero sto pensando di mollare tutto, e andarmene a Cuba. O negli States. Conosco uno che lo sta per fare, hai presente Lallo, quello che vendeva i computer?” “No. Scusa, mi suona il cellulare. Pronto? Lella!!! Dove sei? Perché non vieni qui? Scusa, ma non si sente: tra poco esco e ti richiamo... Certo che potrebbero pure tenerla un po’ più bassa ‘sto cavolo di musica”. “Per me non è brutta. Quasi chiedo al cameriere cos’è”. “Beh, ma cosa ci fai con una musica del genere? Non si balla, non si canta, è tutto sottofondo. Comunque, se chiedi il nome del disco al cameriere, chiedigli anche un po’ di salatini”. “Magari dopo. Allora, ti dicevo che... scusa, mi suona il telefonino”. “Oh, hai preso il nuovo modello. Bella storia, devo farmelo anch’io”. “Pronto? Lillo? E vai! Hai comprato le azioni che ti dicevo? Senti, perché non vieni qui? Scusa, ma non ti sento...” “Colpa di ‘sta musica. Capo, toglila! Non hai qualcosa di cubano? E magari dei salatini?” “Okay, ti dicevo che comunque il lavoro va bene... Oh, peccato, ha cambiato disco. Non era brutto”. “Questo è meglio. Allora, il lavoro?” “Mah, in realtà va bene, e il prossimo mese sarò promosso sales manager”. “Ohè, bene. Ti ho detto che ho preso la macchina nuova?” “Ah, io la prendo il mese prossimo. Ecco i salatini. Non è brutta, ‘sta musica”. “Già, non è brutta”.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.