«I, THE MASK - In Flames» la recensione di Rockol

Gli In Flames mostrano di avere lo stesso spirito di sempre

La recensione di "I, the mask", un album dedicato ai temi della solitudine e dell’isolamento nei quali ci sprofonda la tecnologia oggi,

Recensione del 07 apr 2019

La recensione

Di Redazione Vinyl

Una Vera e propria istituzione del rock d’avanguardia degli anni Novanta, gli In Flames, con questo tredicesimo lavoro in studio, dimostrano di avere lo stesso spirito per le sperimentazioni che li guidava trent’anni fa. E, soprattutto, di non voler tentare la carta del ritorno alle proprie radici – magari a sonorità di album seminali come Clayman Whoracle.

Insomma, gli In Flames del 2019 sono una band molto diversa dai propri esordi, sia dal punto di vista stilistico che di formazione.

CONTINUA A LEGGERE SU DEAGOSTINIVINYL.COM


Lato A
Voices
I, The Mask
Call My Name

Lato B
I Am Above
Follow Me
(This Is Our) House

Lato C
We Will Remember
In This Life
Burn

Lato D
Deep Inside
All The Pain
Stay With Me

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.