«S01 - Santii» la recensione di Rockol

Santii - S01 - la recensione

Recensione del 14 ago 2018 a cura di Redazione

La recensione

Nato nel Regno Unito durante sessioni notturne di registrazione divise tra Tyleyard Studio (Mark Ronson) e Dean St. Studio, Santii è il nome del neonato progetto artistico ideato da Miki e Alex, due musicisti italiani che avevano collaborato insieme a diversi progetti, tra cui la band M+A. Santii mischia l'elettronica club europea e l'hip hop e r&b americano: questo album, "S01", è il primo tassello del nuovo progetto.

L'album, interamente scritto, prodotto, mixato e masterizzato dai Santii, è stato anticipato dai singoli "Outsider" (con Rejjie Snow), "Neversorry" (con Supah Mario) e "Twenty" (con Mick Jenkins).

Ognuna delle dieci tracce contenute nel disco vanta la presenza di un ospite: oltre a quelli già citati ci sono anche IDK ("Toofast"), Lord Narf ("Rockstars"), Uli K ("Bodies"), Morrie 모리 & J'R' Josephs, ("Summer"), Thomas Mraz & Paulaa ("Loveme"), Cakes Da Killa ("1000000Away").

Sarà interessante scoprire dove questo lavoro di continua ricerca e sperimentazione porterà Miki e Alex: noi aspettiamo le loro prossime mosse, con non poca curiosità.

TRACKLIST

01. NEVERSORRY (feat. Supah Mario) (03:52)
02. OUTSIDER (feat. Rejjie Snow) (03:19)
04. TWENTY (feat. Mick Jenkins) (04:10)
05. TOOFAST (feat. Idk) (03:45)
06. ROCKSTARS (feat. Lord Narf) (03:08)
07. BODIES (feat. Uli K) (03:30)
08. SUMMER (feat. Morrie 모리 & J'r' Josephs) (03:25)
09. LOVEME (feat. Thomas Mraz & Paulaa) (03:13)
10. 1000000AWAY (feat. Cakes da Killa) (03:30)
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.