«MY OBSESSION FOR ELIZABETH MONTGOMERY - Daytona» la recensione di Rockol

Daytona - MY OBSESSION FOR ELIZABETH MONTGOMERY - la recensione

Recensione del 21 lug 1998

La recensione

Starà parlando di una attrice televisiva degli anni ’60 ( un po’ come se gli Afterhours intitolassero un album "La mia ossessione per Paola Pitagora" ) oppure di una sua ex-fidanzata (e qui le ipotesi sull’ossessione si fanno più inquietanti), il leader dei Daytona Ian Beasley, che debutta con il suo gruppo grazie a questo album? Per il momento non si sa, ma non sarà certo una quisquilia del genere a esonerare la recensione, vieppiù che i Daytona sfoderano un buon rock a presa rapida, abbinato a testi divertenti e ironici. L’album si muove su direttive già esplorate, è vero, ma non mancano comunque al suo interno degli episodi interessanti, capaci di far levare la testa anche al rocker più esigente. Se "Sunny side", "American disco dancer" o qualche altro singolo riusciranno ad imporsi per radio o come video, i Daytona potrebbero anche decollare. In caso contrario, loro sembrano gente in grado di prenderla con filosofia.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.