«DALLA PARTE DI SCHWA - Castadiva» la recensione di Rockol

Castadiva - DALLA PARTE DI SCHWA - la recensione

Recensione del 16 dic 2000

La recensione

Se il rock era musica di strada, muscoli, sudore, tensione fisica, ora non lo è più. O perlomeno non è più solo questo. La riprova sta anche in questi Castadiva, all’ottavo anno di vita e al primo lavoro discografico. Non sono la classica band venuta su da garage o cantine, ma sono cresciuti tra studi televisivi e case editrici. Infatti il leader, autore, cantante e bassista del gruppo è Paolo Mosca, che di mestiere fa il regista e autore tv. Per di più al disco partecipa come produttore esecutivo anche l'editor della Bompiani, Elisabetta Sgarbi, che presta fra l’altro anche la voce e qualche momento dell’album.

TRACKLIST

01. Diva
02. Plutone
03. Profumo
04. Spettinata
05. Danza
06. Martire
07. Lucy
08. Ghepardo
09. Carne
10. Malattia
11. Casta
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.