Rockol30

'Mi hanno chiesto di diventare il cantante dei Velvet Revolver. Ho rifiutato'

'Mi hanno chiesto di diventare il cantante dei Velvet Revolver. Ho rifiutato'
Prendere il posto di un illustre cantante dimissionario in un gruppo ben avviato in un contesto internazionale: il sogno per parecchi cantanti rock. Eppure c'è chi ha rifiutato il lavoro. Non una, bensì due volte. Si tratta di Shooter, il figlio di Waylon Jennings, il grande cantante country texano scomparso nel 2002. Shooter, 29 anni, discograficamente attivo dal 2005 (fa country come il padre) ha detto: "Sì, me l'hanno chiesto due volte, l'ultima è stata a fine 2008. Volevano che diventassi il loro cantante e mi ha fatto male al cuore dirgli di no, perché i ragazzi sono dei musicisti straordinari. Sono letteralmente uno dei migliori gruppi che abbia mai visto. Abbiamo suonato insieme due volte, cantare per loro è stato fantastico. Anche adesso dico che sarebbe bellissimo jammare con loro, ma sto facendo un nuovo album che per me è veramente speciale e non riesco a metterlo da parte". L'ultimo album di studio di Shooter Jennings, "The wolf" del 2007, è entrato nelle classifiche USA al numero 52. Il cantante è fidanzato con l'italoamericana Andrea Donna de Matteo, che nella serie TV "I Soprano" ha recitato nel ruolo di Adriana.
Schede:
Tags:
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.