Rockol30

E, dopo il premio Grammy, subito un album per Chrisette Michele

E, dopo il premio Grammy, subito un album per Chrisette Michele
Chrisette Michele, la cantante R&B di Long Island che quest’anno ha vinto un premio Grammy nella categoria “Best urban/Alternative performance” per "Be OK", pubblicherà un nuovo album alla fine del mese di marzo. Il titolo del nuovo lavoro della 26enne artista della Def Jam è “Epiphany”. La title-track, composta da Ne-Yo, è stata appena pubblicata come singolo. “La parola ‘epifania’ ha esemplificato esattamente”, ha riferito a fonti USA la cantante, riferendosi alla pessima fine della sua relazione col suo ex manager Douglas “Biggs” Ellison, “cosa alla fine mi è successo”. La ex coppia si è lasciata con lei che ha denunciato lui e lui che a sua volta ha denunciato lei. Tra gli altri brani su “Epiphany” sono da annoverare “Blame it one me”, “On my own” e “Playing our song”.
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.