Rockol30

Limp Bizkit: Wes Borland spiega perché si è rimangiato la parola

Limp Bizkit: Wes Borland spiega perché si è rimangiato la parola
La doppia notizia aveva disorientato tutti. Prima ecco una caustica dichiarazione di Wes Borland, riportata anche da Rockol lo scorso 11 febbraio e che così recitava: “Non ho assolutamente in programma di lavorare nuovamente con i Limp. Per me è sicuramente meglio così, mi sto divertendo troppo con i Black Light Burns". Passano pochi giorni e le cose si ribaltano. Il chitarrista, con un notevole salto della quaglia, molla gli amatissimi (fino a 48 ore prima) Black Light Burns e torna nei Limp. Incomprensibile. E infatti non sono pochi quelli che, nei forum, hanno commentato sarcasticamente il cambio in corsa. A provare a spiegare come stanno davvero le cose, adesso ci pensa lui. Anche se la diplomazia probabilmente non è il suo forte. "Entro nel sito dei Limp Bizkit e vedo che tutti parlano male di me", ha detto Borland. "Benissimo. Pensate un po' quello che volete, ma siamo tornati e siamo di nuovo tutti e cinque. Iniziate a far qualcosa per digerire il fatto". Il chitarrista ha aggiunto che in qualche modo continueranno anche i Black Light Burns.
Schede:
Tags:
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.