Rockol30

Music Producers Awards, vince Bernard Butler (Duffy, Tricky)

Music Producers Awards, vince Bernard Butler (Duffy, Tricky)
Bernard Butler, ex Suede, ha vinto il premio più importante dei nuovi premi britannici Music Producers' Guild Awards. Butler, che ha lavorato sui più recenti album di Duffy e Tricky, si è aggiudicato il riconoscimento "Producer of the year"; nella stessa categoria erano in lizza Brian Eno e Steve Mac. Eno ha potuto consolarsi con il "Joe Meek award for innovation in production". Gli Elbow si sono portati a casa due premi, l'"UK album of the year" per "The seldom seen kid" e l'"UK single of the year" per "One day like this". A Danger Mouse (vero nome Brian Burton) è andato il "Best international producer of the year". La serata londinese si è svolta, davanti a circa 300 persone, presso il Café de Paris, a pochi passi da Piccadilly Circus.
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.