Rockol30

Doves, ecco il titolo del nuovo album. Ascolta qui gratis il primo brano

Doves, ecco il titolo del nuovo album. Ascolta qui gratis il primo brano
Arriva a quasi quattro anni di distanza dal precedente disco "Kingdom of rust", il nuovo album dei Doves. Il gruppo del Cheshire -ma di fatto di Manchester- pubblicherà il successore di "Some cities", commercializzato nel febbraio 2005 e arrivato al primo posto in Gran Bretagna, il prossimo 6 aprile. Il quarto lavoro della band fondata nel 1998 contiene i seguenti brani:

'Jetstream'
'Kingdom of rust'
'The outsiders'
'Winter hill'
'10.03'
'The greatest denier'
'Birds flew backwards'
'Spellbound'
'Compulsion'
'House of mirrors'
'Lifelines'.
Tour britannico dal prossimo 12 marzo. Per un limitato periodo di tempo è possibile ascoltare gratuitamente il primo pezzo dell'album, "Jetstream", direttamente dal sito del gruppo. E' però necessario specificare il proprio indirizzo email. Per sentire il brano si può anche semplicemente cliccare qui: doves.net/home/download
Schede:
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.