Comunicato Stampa: 'Supersonic night', incontro dei fan degli Oasis a Roma

La redazione di Rockol non è responsabile del contenuto di questa notizia, che è tratto da un comunicato stampa. Artisti, etichette e aziende che vogliono rendere note le proprie iniziative attraverso la pubblicazione di un loro comunicato stampa in questa sezione possono indirizzare una e-mail a presskit@rockol.it. La pubblicazione dei comunicati è a discrezione della redazione.

sabato 24 GENNAIO 2009
SUPERSONIC NIGHT 2009 a ROMA con very special guest BONEHEAD (OASIS) Happening nazionale dei fans degli OASIS al DiscoClub ALIEN


Cosa è la Supersonic Night?
E' un happening nazionale dei fans degli Oasis (e per tutti coloro che amano la musica inglese britpop e indie) organizzato da Wonderwall, il fans club italiano ufficiale dedicato agli Oasis in Italia. L'ingresso e' aperto ovviamente a tutti, ai fans degli Oasis e a chiunque ami la musica pop/rock inglese.
Sono appuntamenti imperdibili per incontrare altri fans e stringere nuove amicizie, assistere ai concerti delle migliori tribute band oasis italiane, acquistare il merchandising e iscriversi al fans club italiano degli Oasis.
Very special guest della serata è BONEHEAD! Il leggendario chitarrista ritmico degli Oasis: Paul Arthurs, in arte Bonehead, si esibirà in un DjSet di almeno un'ora al termine dei live ed incontrerà i fans. E' a Roma PER LA PRIMA VOLTA e in esclusiva per il fans club italiano Wonderwall. Si tratta infatti della prima volta che Bonehead calca un palco nella capitale ed è una rarissima occasione per incontrare uno dei fondatori degli Oasis, colui che scriveva le canzoni insieme a Liam prima dell'arrivo di Noel Gallagher.
Sul palco anche la esibizione della tribute band RADIO SUPERNOVA di Roma.
Per tutta la serata ci saranno proiezione di video rari ed il merchandising del fans club italiano.

DISPONIBILI tutti i dettagli su come arrivare al locale e il programma dell'evento su: http://www.wonderwall.it
Dall'archivio di Rockol - Dieci oggetti feticcio del rock
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.