Rockol30

Alex dei Blur ‘gufa’ Amy Winehouse: ‘Potrebbe morire presto’

Una bella gufata non è probabilmente ciò di cui Amy Winehouse ha più bisogno in questo periodo della sua vita, ma Alex James dei Blur ha voluto provarci ugualmente. Intervistato da un quotidiano britannico, il bassista ha affermato che sarebbe “sorpreso” se la torturata cantante e Pete Doherty dovessero sopravvivere oltre il 2010. Il musicista, il quale nel 2008 per conto della BBC ha girato un documentario sul narcotraffico sudamericano, ha detto: “Sarei sorpreso se Pete Doherty ed Amy Winehouse dovessero riuscire a vivere sino alla fine di questo decennio. Ho vissuto delle situazioni in cui dei miei cari amici si stavano ammazzando con la droga, e non volevano ascoltare nessuno. Perlomeno oggigiorno vi sono delle infrastrutture che fanno star meglio la gente che si droga. Se questi posti fossero esistiti quando Elvis c’era ancora, magari Presley oggi sarebbe ancora vivo”.
Schede:

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.