Rockol30

Scarlett Johansson: 'Sono pronta per il secondo album'

Scarlett Johansson: 'Sono pronta per il secondo album'
Dopo "Anywhere I lay my head", cover album di brani di Tom Waits che segnò il suo debutto nel mondo della canzone (vedi News), Scarlett Johansson si è detta pronta a compiere il prossimo passo nella sua carriera da rockstar: l'attrice starebbe accumulando già da diverso tempo del materiale originale - pare ispirato alla propria vita coniugale con Ryan Reynolds - da selezionare e sviluppare in vista di una nuova prova in studio. "Non ho intenzione di tornare a fare cover", ha assicurato lei: "Voglio qualcosa di completamente mio". Ma se dovesse tornare a interpretare canzoni di altri? Scarlett non abbassa il tiro, anzi rilancia: "Direi Leonard Cohen".
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.