Rockol30

Smentite (come al solito) le voci sulla reunion degli Smiths

Smentite (come al solito) le voci sulla reunion degli Smiths
Alle consuete voci su una possibile reunion degli Smiths, che peraltro appaiono un paio di volte l’anno da quando si sono sciolti, il 1987, arriva puntuale la consueta smentita. Stavolta non c’è nemmeno stato bisogno di scomodare Morrissey: ha provveduto l’altra mente creativa della ex formazione britannica, Johnny Marr. Il chitarrista, da alcuni mesi nella line-up dei Cribs, ha diramato un breve comunicato che recita: “Le voci che ci sono in giro su una reunion degli Smiths sono, come al solito, false. Sto componendo e registrando con i Cribs per un nuovo album che sarà pubblicato nel corso della prossima estate, è un’esperienza elettrizzante, suoneremo in febbraio e quindi non rientra nei miei progetti tornare indietro nel tempo”.

I Cribs debutteranno all’ABC di Glasgow il prossimo 4 febbraio; il concerto è già all’insegna del “tutto esaurito”.
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.