Rockol30

Richey dei Manic Street Preachers ora 'presumibilmente morto'

Richey dei Manic Street Preachers ora 'presumibilmente morto'
Arriva all'epilogo inevitabile la triste vicenda di Richey Edwards, il chitarrista ritmico dei Manic Street Preachers misteriosamente sparito il 1° febbraio 1995. I familiari del musicista, dopo non aver mai smesso di sperare, nei mesi scorsi si sono rassegnati ed ora hanno ottenuto dalle competenti autorità un certificato di morte presunta. L'auto di Richey venne rinvenuta 16 giorni dopo la sua sparizipne presso la stazione di servizio Aust Services nei pressi del Severn Bridge, il lungo ponte gallese preferito dagli aspiranti suicidi. Sebbene gli indizi portino ad ipotizzare appunto il suicidio, finora non è emersa alcuna prova; nel corso degli anni si sono succeduti alcuni "avvistamenti", in questa od in quella parte del mondo, ma nessuno di essi ha potuto essere comprovato.
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.