Rockol30

Beyoncé presenta il nuovo album: 'Ci sono entrambe le mie personalità'

Beyoncé presenta il nuovo album: 'Ci sono entrambe le mie personalità'
Arriverà nei negozi domani (14 novembre) il nuovo album di Beyoncé, "I am Sasha Fierce": la cantante ha così intitolato il disco in onore al suo alter ego, la parte più fiera e sicura di sé, ribattezzata dall'artista Sasha Fierce.

"In me ci sono davvero due persone distinte: quella che si vede nella vita reale e nelle interviste e quella che sono sul palco, un personaggio completamente diverso da me creato nel corso degli anni", ha spiegato la ex Destiny's Child.
Ed è per questo che è stato deciso di dividere l'album in due parti, a rappresentare le due facce della personalità di Beyoncé: "Ci sono le canzoni d’amore, che sono probabilmente quelle più innocenti, pure e vulnerabili, e poi ci sono brani più sensuali e focosi che rappresentano Sasha Fierce", ha sottolineato l'artista.
Beyoncé ha poi confessato di essersi ispirata alla musica di Adele e soprattutto di Etta James (da lei interpretata nel film "Cadillac records", vedi News) per la realizzazione dei nuovi brani.
Il primo singolo estratto dall'album è "If I were a boy": nel testo (e nel video) la cantante si cala nei panni di un uomo infedele, "ma in realtà non parlo solo degli uomini", fa sapere la moglie di Jay-z, "perché a volte nelle relazioni le donne possono comportarsi allo stesso modo".
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.