Rockol30

Singolo subito, album a inizio febbraio per il rapper Mos Def

Singolo subito, album a inizio febbraio per il rapper Mos Def
Il rapper statunitense Mos Def pubblicherà il suo primo album per l’etichetta Downtown all’inizio del prossimo mese di febbraio. Il disco è stato intitolato “The ecstatic” ed è preceduto, a partire già dal 4 novembre su iTunes, dal singolo “Life in marvelous times”. Il rapper (vero nome Dante Terrell Smith, 34 anni) tenta di riaversi dalla batosta del suo ultimo album, “True magic”: pubblicato nelle ultimissime battute del 2006, il disco negli USA ha venduto solamente 93.000 copie mentre il precedente “The new ranger” del 2004 era arrivato a quota 480.000.

Il cantante recita nella parte di Chuck Berry nel film “Cadillac Records” che negli USA sarà sui grandi schermi a iniziare dal prossimo 5 dicembre. La pellicola vede Beyoncé nei panni di Etta James. La data di distribuzione italiana non è ancora stata comunicata.
Schede:
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.