Rockol30

Licenziato in tronco presentatore di Virgin Radio

Revin John, presentatore di Virgin Radio Dubai, è stato licenziato in tronco e senza preavviso. Il conduttore, forse dimentico di trovarsi in un Paese in cui la religione ha un fortissimo peso sulla società, ha commesso un errore che gli è costato caro. John, credendo di fare una cosa simpatica, a microfoni aperti ha finto d'essere al telefono con Dio. Numerose sono immediatamente state le proteste, sia da parte di ascoltatori cristiani sia musulmani, e il presentatore di "Breakfast Xpress on Virgin 104.4" è stato messo alla porta per aver irriso le religioni. Lo riferisce Arabian Radio Network, la quale aggiunge che a nulla sono valse le scuse di Revin John.

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.