Rockol30

Problemi in volo, atterraggio d'emergenza per Enrique Iglesias

Problemi in volo, atterraggio d'emergenza per Enrique Iglesias
Enrique Iglesias è emerso pallido all'aeroporto di Luton dal volo che aveva compiuto sopra l'Atlantico: l'aereo privato del cantante aveva infatti avuto seri problemi. Allo scalo londinese (Luton è a 48 chilometri a nord della capitale britannica) Enrique ha riferito che il suo velivolo aveva dovuto compiere un atterraggio d'emergenza. A causa di non meglio specificati problemi tecnici, il capitano era stato costretto ad arrivare sulla pista con un solo motore acceso. "Per fortuna non si è fatto male nessuno, grazie a questi bravi piloti", ha detto Enrique. Il cantante (8 maggio '75, Madrid) in questi giorni sta promuovendo la sua nuova compilation "English greatest hits".
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.