Rockol30

La nonna dell’amante di Ron Wood: ‘Non sposarlo, è disgustoso’

La nonna dell’amante di Ron Wood: ‘Non sposarlo, è disgustoso’
Assume i contorni da feuilleton la storiella tra Ron Wood dei Rolling Stones e la sua giovane amante Ekaterina Ivanova. L’inviato di un quotidiano popolare britannico infatti si è spinto tra le steppe kazake dove abita Lyudmila Ivanova, 75 anni, nonna della ragazza, ed è riuscito a farla cantare. La signora, che ovviamente in vita sua non ha mai visto molti giornalisti, gli ha aperto la porta e con grande candore ha detto esattamente quello che pensava della strana relazione tra la nipote ed il rocker, 41 anni di differenza. “La prima volta che ho visto quello lì in TV, a momenti volavo giù dalla sedia”, ha detto Lyudmila, la quale chiama “Katia” la nipote. “Non riuscivo a capacitarmi. Come può fare una cosa simile, mi sono chiesta. Ha una bella famiglia e, santo cielo, quello lì ha quasi la mia età. Spero che non diventi un mio parente. Mi spiace terribilmente per sua moglie Jo, è molto carina. E poi quel Ron lì è più vecchio del padre di Katia, Sergei, che ha 47 anni. Katia in Inghilterra aveva un bel fidanzato, un ragazzo carino. Non capisco come abbia fatto ad allontanarsi da lui per mettersi con quella mostruosità. Spero che Katia non lo sposi. So che se dovesse sposarlo e qualcosa dovesse andar male, probabilmente lei finirà con l’avere un sacco di soldi. Ma per me quello lì è brutto, è veramente disgustoso”.
Schede:
Tags:
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.