Le mutande di Michael Jackson all'asta per un milione di dollari

Le mutande di Michael Jackson all'asta per un milione di dollari
Al giorno d'oggi i memorabilia delle star che vengono battuti all'asta sono moltissimi, ma a volte il collezionismo in questo campo sfocia nel feticismo: e così se i fan più "seri" acquistano dischi rari alle aste di Christie's, quelli più feticisti, appunto, si rivolgono ad e-bay.
Grazie al crescente interesse per panini addentati dai vip e smalti per unghie importanti, sul portale di compravendita è apparsa anche un'offerta indecente: un milione di dollari in cambio delle mutande (usate!) di Michael Jackson, quelle poste sul banco delle prove durante il suo processo per molestie.
A mettere in vendita il "prezioso" indumento è stato un uomo d'affari del New Jersey, Henry Vacarro, che ha rilevato questo ed altri oggetti appartenuti all'artista al termine della causa per bancarotta.
Dall'archivio di Rockol - Thriller: Quando Michael Jackson diventò il Re del Pop
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.