Rockol30

Dai Blues Traveler ai Blues Brothers: si realizza il sogno di John Popper!

John Popper, il cantante del gruppo Blues Traveler, farà un’apparizione nel seguito del film "I Blues Brothers", attualmente in lavorazione con il titolo di "Blues Brothers 2000". "I Blues Brothers sono stati il gruppo che mi ha fatto decidere di suonare l’armonica a bocca", ha detto Popper. "John Landis, il regista del film, è stato veramente carino ad offrirmi la parte di un loro fan scatenato, perché è quello che sono davvero nella vita". Popper ha poi parlato delle date che i Traveler faranno con i Rolling Stones: "Sto venendomi nei pantaloni soltanto all’idea... credo che li studieremo molto attentamente, perché questi tipi sanno come si mette su un concerto di rock’n’roll". Popper ha poi detto che i Traveler faranno brani nuovi e cover, tra le quali "The devil went down to Georgia" di Charlie Daniels.

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.