Rockol30

Michael Jackson: nuovo album con poesie di Robert Burns

Michael Jackson: nuovo album con poesie di Robert Burns
Michael Jackson, oltre ad essere impegnato nella produzione del disco che dovrebbe segnare il suo ritorno (vedi News), avrebbe già "nel cassetto" un disco incentrato sulle interpretazioni in musica delle opere di Robert Burns, celebre poeta scozzese vissuto nella seconda metà del Settecento: a rivelarlo è stato David Gest, coinvolto dallo stesso Jackson nel progetto in veste di ospite speciale. "In origine avevamo in mente di realizzare un musical sulla vita di Burns che avrebbe visto Gene Kelly alla regia e Anthony Perkins alla produzione esecutiva. Purtroppo, però, morirono tutti e due prima dell'avvio del progetto", ha spiegato Gest: "Così io e Michael abbiamo deciso di chiuderci in uno studio in California e abbinare alle composizioni basi musicali contemporanee. Ci sono 'Ae fond kiss', 'Tam O'Shanter' e tutte le opere più importanti. Ho ancora le registrazioni e sono molto belle". Al momento, tuttavia, non è chiaro come e quando il disco possa essere immesso sul mercato.
Schede:
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.