Cold War Kids, ora si sa tutto sul nuovo album

Cold War Kids, ora si sa tutto sul nuovo album
Recenti anticipazioni, riportate anche da Rockol lo scorso 27 giugno, riferivano che il nuovo album dei Cold War Kids sarebbe uscito “nel prossimo autunno”. Ora ci sono tutti i particolari maggiori. Il gruppo indie californiano ha deciso il titolo del disco, che è stato battezzato “Loyalty to loyalty”, mentre l’etichetta della band ha stabilito che sarà commercializzato già a partire dal prossimo settembre. Il successore di “Robbers & cowards” del 2006, disco ben accolto dalla critica britannica e numero 35 nella classifica Regno Unito, contiene i seguenti brani:
'Against privacy'
'Mexican dogs'
'Every valley is not a lake'
'Something is not right with me'
'Welcome to the occupation'
'Golden Gate jumpers'
'Avalance in B'
'I've seen enough'
'Every man I fall for'
'Dreams old men dream'
'On the night my love broke through'
'Relief'
'Cryptomnesia'.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.