Rockol30

Jack Peñate (numero 7 in UK) al lavoro con Fatboy Slim

Jack Peñate (numero 7 in UK) al lavoro con Fatboy Slim
Sulla carta l’accoppiata è ben strana. Che ci fa Jack Peñate, 23enne rampollo alternativo, con Fatboy Slim, 44enne guru dei DJ britannici? I due non paiono presentare molti punti di contatto, eppure stanno andando d’amore e d’accordo e sono impegnati assieme sul secondo album di Jack, cantautore dalle origini spagnole. Il primo, “Matinée” dell’ottobre 2007, era entrato nella classifica britannica al numero 7 esattamente come aveva fatto l’accattivante singolo “Torn on the platform” quattro mesi prima. Jack e Fatboy hanno già assemblato una mezza dozzina di brani. Il veterano DJ, vero nome Norman Cook, ha detto: “Jack è un musicista fantastico e mi sto divertendo molto a lavorare con lui. Mi chiama ‘papà’ e tutte le volte che gli mando un sms lo chiamo ‘figlio’. Penso che sia molto orgoglioso d’avermi come papà e io sono molto orgoglioso d’averlo come figlio”.
Schede:
Tags:
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.