Rockol30

Barat già ci ripensa: ‘Un giorno sarebbe bello rifare i Libertines con Doherty’

Barat già ci ripensa: ‘Un giorno sarebbe bello rifare i Libertines con Doherty’
Nonostante la sua recente dichiarazione in cui ha smentito le voci su una sua possibile collaborazione con Pete Doherty per comporre le canzoni di un musical, Carl Barat ha già fatto una mezza “macchina indietro” e ha lasciato aperto uno spiraglio. Che, se non è nostalgia, poco ci manca. Così, mentre “Romance at short notice” dei suoi Dirty Pretty Things, secondo lavoro completo della band, entra questa settimana nella classifica britannica ad un modesto numero 35, Barat ha detto: “Quando io e Pete siamo stati insieme sul palco all’Hackney Empire nell’aprile dell’anno scorso, quella cosa mi ha fatto tornare in mente che ottima coppia che eravamo e quante cose incomplete abbiamo lasciato. Se i Libertines torneranno assieme? E’ un grande ‘forse’, è una domanda che mi segue costantemente. Ci penso spesso. Mi manca la purezza che io e Pete avevamo quando iniziammo. Sarebbe molto bello riaverla. Pete diceva sempre: ‘Pensa a tutte le canzoni che dobbiamo ancora comporre’. E’ un pensiero che è sempre con me”.
Schede:
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.