Rockol30

Negli USA una radio interamente dedicata ai Coldplay

Negli USA una radio interamente dedicata ai Coldplay
Credits: Anna Lee
Forse sull’onda della moda dei cosiddetti temporary shops, i negozi monomarca che rimangono aperti per poche settimane prima di lasciare i locali ad altro marchio, i Coldplay hanno deciso di mettere in piedi, per un solo mese, un’emittente radiofonica dedicata esclusivamente a loro. Accadrà negli USA dove, per meglio supportare il tour che Chris Martin e soci intraprenderanno (ovviamente) proprio in quel periodo, Radio 30 Days Of Coldplay trasmetterà sul canale 51 dell’emittente XM. On air andranno registrazioni live del gruppo, interviste, brani rari ed una selezione dal catalogo della formazione britannica. I Coldplay promuoveranno il loro nuovo album “Viva la vida”, peraltro ottimamente accolto dal mercato statunitense, con un tour che si estenderà dal 15 luglio al 15 agosto. La band, come noto, si esibirà il 29 settembre a Casalecchio di Reno (BO) ed il giorno successivo al DatchForum di Assago (MI).
Schede:
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.