Rockol30

Madonna, Courtney Love e Mariah Carey tra le donne peggio vestite

Madonna, Courtney Love e Mariah Carey tra le donne peggio vestite
Credits: Gianni Sibilla
Ogni anno un tale "arbiter elegantiarum", Mr. Blackwell, annuncia quali sono le donne peggio vestite del mondo. Nel 1998 l'eccentrico personaggio ha indicato tra le peggiori tre star della musica (ma anche del cinema: ormai tutte e tre sono approdate a Hollywood). Dietro Linda Tripp, la grande nemica di Bill Clinton, Madonna (terza l'anno scorso) guadagna il secondo posto nonostante la frequentazione degli stilisti più famosi del mondo. «E' diventata un babau neogotico, una "gargolla" in cerca di un "raggio di luce" stilistico», ha spiegato Blackwell giocando su "Ray of light", il titolo dell'ultimo album della superstar italoamericana. Debutto al numero 5 in graduatoria per Courtney Love, la cui eleganza è paragonata a quella di un prosciutto, seguita al numero 6 da Mariah Carey, che invece si fa confezionare "come una torta al formaggio".
Schede:
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.