Rockol30

New Kids On The Block alla TV negli USA: grande successo

New Kids On The Block alla TV negli USA: grande successo
E’ stata un “grande successo”, secondo fonti USA, la prima vera e propria esibizione dei New Kids On The Block dopo 14 anni. Lo show si è svolto per le telecamere del programma statunitense “Today” e, secondo giornalisti locali, ad attendere la proto-boyband c’erano “legioni di fan urlanti”. Dopo aver annunciato l’esibizione lo scorso mese, i NKOTB hanno eseguito un lungo medley dei loro brani più famosi tra anni Ottanta e Novanta. I cantanti, con date di nascita tra il ’68 ed il ’72, hanno riferito di non aver fatto alcuno sforzo in sala di registrazione ma di avere avuto alcuni problemi –comprensibilmente- con i passi di danza.

Il gruppo andrà in tour nel prossimo settembre partendo dal Canada. L’album del ritorno, il primo da “Face the music” del 1994, è ora previsto per il prossimo autunno.
Tags:
The
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.