Svelato il triste mistero di Malin degli Ace Of Base

Rockol ha già pubblicato la notizia (vedi Archivio) dell'uscita di "Flowers", il nuovo album degli svedesi Ace Of Base, quelli che circa 5 anni fa piazzarono la loro "All that she wants" nelle charts di tutto il mondo. Nella notizia si menzionava, anche se brevemente, il fatto che Malin, l'estroversa ed allegra ex leader, era passata un po' nelle retrolinee cedendo il suo ruolo alla sorella Jenny. Ora l'inusitata mossa trova una spiegazione.
Malin Berggren, 27 anni, soffre di attacchi di panico e di una brutta crisi depressiva. A causa di questi disturbi, Malin ha preferito mantenere un ruolo decisamente secondario in seno al gruppo, sia nel corso delle registrazioni del nuovo album sia in sede di promozione, giungendo al punto di declinare ogni proposta d'intervista.
La causa di tutto ciò è scaturita da un episodio di cronaca nera, finora ignoto: il 27 aprile 1994 una ragazza, introdottasi a casa sua, ha ferito con un coltello sua madre e Jenny. Malin, evidentemente molto sensibile, è piombata in una crisi depressiva che continua a perseguitarla. L'altra sua sorella, la 31enne Jonas, ha dichiarato che Malin necessita essenzialmente di molta tranquillità per tornare alla normalità. Malin, auguri da parte di Rockol!
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.