Rockol30

USA, annunciata la seconda edizione del festival alternativo Monolith

USA, annunciata la seconda edizione del festival alternativo Monolith
L’organizzazione del festival rock alternativo Monolith ha annunciato il cartellone della seconda edizione. Nei giorni 13 e 14 settembre al Red Rocks Amphitheatre, nei pressi di Denver, Colorado, si esibiranno tra gli altri i seguenti gruppi ed artisti solisti.


Sabato 13: Devotchka, Silversun Pickups, Neko Case, Vampire Weekend, Mickey Avalon, Cut Copy, Fratellis, Superdrag, Kills, White Denim.

Domenica 14: Justice, TV On The Radio, Band Of Horses, Avett Brothers, CSS, Tokyo Police Club, Cribs, Ting Tings.

Nelle prossime settimane saranno tuttavia aggiunti altri nomi fino a giungere a circa 50 firme. Biglietti per la singola giornata a 60 dollari, per i due giorni a 110, pass Vip 225 dollari. Il Red Rocks Amphitheatre, a una ventina di chilometri ad ovest di Denver, è uno spettacolare anfiteatro naturale ritagliato nella viva roccia.
Schede:
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.