Rockol30

Il rapper KRS-One ferito da un suo fan

Il rapper KRS-One ferito da un suo fan
KRS-One è stato ferito da un suo fan durante un concerto. Il veterano rapper si stava esibendo all’evento “Stop the violence” in un club di New Haven (Connecticut), quando una persona del pubblico ha lanciato una bottiglia sul palco, centrando l’artista in faccia e ad una mano. Pur sanguinante, KRS-One ha continuato il suo spettacolo, invitando il pubblico alla calma: “Lasciamo correre. Quando la negatività ti colpisce, lascia correre”. Dopo 15 minuti però, è stato necessario il trasporto in ospedale dove il rapper è stato curato per una frattura alla mano, ferite superficiali e disidratazione. Conseguentemente, tutti i successivi live di KRS-One sono stati cancellati, fino alla sua completa guarigione. Il responsabile del ferimento è stato arrestato, ma il rapper ha chiesto di chiudere un occhio sul lancio della bottiglia e di perseguirlo solo per le date del tour cancellate.
Schede:
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.