Rockol30

In tour con Le Vibrazioni il nuovo bassista Emanuele Gardossi

In tour con Le Vibrazioni il nuovo bassista Emanuele Gardossi
Credits: Alessandro Tornatore
Le Vibrazioni presenteranno questa sera al pubblico il nuovo membro della band, il bassista Emanuele Gardossi (che prende il posto di Marco Castellani).
Il gruppo capitanato da Francesco Sarcina sarà in concerto questa sera (al Live Club di Trezzo) con il primo appuntamento dell’“En vivo tour”.
“Sul palco ci saranno le novità dettate dal cambio di formazione”, ha dichiarato il cantante, “con il nuovo bassista ma anche l’ospite Marco Trentacoste a chitarre e tastiere”.
Sarcina ha poi aggiunto che “questa dovrebbe essere la nuova faccia delle Vibrazioni, con un suono diverso che pare stia producendo frutti interessanti”.
Il gruppo pubblicherà tra pochi giorni “En vivo” (vedi News), un cofanetto che raccoglie un cd e un dvd live. (Fonti: Quotidiano Nazionale, Corriere della Sera e La Repubblica)
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.