Rockol30

‘Un nuovo inizio’: Dave Stewart (Eurythmics) in tour con orchestra

‘Un nuovo inizio’: Dave Stewart (Eurythmics) in tour con orchestra
Un lungo tour nordamericano, accompagnato da un’orchestra da trenta elementi. Così Dave Stewart, ex Eurythmics, si ripresenta al pubblico. Il musicista, che ha messo assieme la Rock Fabulous Orchestra, eseguirà “classici” del pop come “Don’t come around here no more” di Tom Petty, “Taking chances” di Celine Dion ma anche tanti brani del suo passato più illustre, come ad esempio “Sweet dreams” e “Here comes the rain again”. “Non voglio guardare indietro, lo considero un nuovo inizio”, ha riferito il musicista classe Cinquantadue. “Ho una grande band, una grande orchestra e delle ottime cantanti che si esibiranno con me”. In attesa delle probabili date europee, per ora sono confermati solamente i concerti dall’altra parte dell’Atlantico. Primo show il prossimo 28 agosto a Kettering, Ohio, ultimo il 21 settembre a Washington DC.
Schede:
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.