Rockol30

Una lattina di bibita gratis a tutti se ‘Chinese democracy’ esce quest’anno

Una lattina di bibita gratis a tutti se ‘Chinese democracy’ esce quest’anno
Dr Pepper, uno dei giganti dei soft drink, ha promesso di regalare una lattina del suo prodotto “a tutti gli americani”, ad eccezione degli ex membri Slash e Buckethead, “se ‘Chinese democracy’ dei Guns N’Roses sarà pubblicato entro la fine del 2008”. La mossa, chiaramente un espediente pubblicitario, nel campo del rock è senza precedenti. E infatti è accompagnata da una campagna in cui si afferma che “per Dr Pepper c’è voluta un po’ di pazienza per perfezionare lo speciale mix di 23 ingredienti, quindi capiamo perfettamente e simpatizziamo con la richiesta di Axl che vi sia perfezione, una perfezione che va oltre un normale album. E sappiamo che, una volta pubblicato, la gente lo chiamerà ‘un Dr Pepper per le orecchie’ perché sarà sicuramente una mistura rinfrescante di suoni ricchi e audaci: un vero classico istantaneo”. Per “Chinese democracy” Axl Rose avrebbe speso già circa 13 milioni di dollari. L’ultimo lavoro di studio dei GNR con materiale originale risale al 1991. Il drink è prodotto in Texas dal 1885.
Schede:
Tags:
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.