Appello ai fan dei Nirvana: cercasi registrazioni video 'italiane'

Appello ai fan dei Nirvana: cercasi registrazioni video 'italiane'
Il Live Nirvana Collectors Union, un’associazione di fan del gruppo capitanato da Kurt Cobain, è alla ricerca di materiale inedito.
La sezione italiana del LNCU si occupa da più di tre anni di riportare alla luce registrazioni amatoriali di eventi in Italia e apparizioni tv andate in onda sulle reti nazionali della storica band di Seattle: l’intento è quello di realizzare una versione scaricabile gratuitamente dal sito Livenirvana.com che raccolga tutto il materiale ritrovato.
L’appello è stato esteso ai fan: chiunque fosse in possesso di video di buona qualità e volesse aderire al progetto può rivolgersi all’Italian LNCU Team all'indirizzo it.lncu.team@gmail.com.
Il fine è meramente documentaristico (senza alcuno scopo di lucro) e le riprese devono essere state fatte su territorio italiano.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.