Rockol30

Furioso litigio all’interno dei Velvet Revolver. E’ finita?

Furioso litigio all’interno dei Velvet Revolver. E’ finita?
E’ tutto finito? O sono i soliti litigi interni, che poi evaporano davanti a una bella bevuta o magari quando si tratta di andare ad incassare l’assegno? Tutto da vedere, anche se, a giudicare dalle prime battute, difficilmente ci sarà un nuovo tour dei Velvet Revolver. Ma cosa è successo? Che, dopo il concerto che la band ha tenuto a Glasgow, Scott Weiland ha affermato che porterà a compimento l’attuale tour del gruppo per poi andarsene. Matt Sorum ha replicato in maniera ironica, o perlomeno che è stata recepita in questo modo dal cantante. Così Weiland, senza rivolgersi direttamente a lui ma affidando il suo pensiero ad un comunicato, forse visto il suo ruolo sul palco gliele ha cantate. Esordendo con l’affermazione che i riferimenti alla sua famiglia Matt poteva risparmiarseli, i suoi strali si sono poi nuovamente tutti appuntati su Sorum. Matt, per Scott, è uno che non sta stare al suo posto ed è pieno di egoismo e gelosia. E, accennando al fatto che gli Stone Temple Pilots, il suo vecchio gruppo, stanno per mettersi nuovamente in moto, ha fatto capire che probabilmente è proprio meglio se ognuno se ne va per conto suo.
Schede:
Tags:
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.