Rockol30

Mick Jones (Clash) balla al festival mentre canta Duffy

Mick Jones, ex Clash ora Carbon/Silicon (vedi News, Concerti), è stato notato da numerosi spettatori del festival statunitense South By Southwest (per gli amici SXSW) mentre ballava durante l’esibizione della compatriota Duffy. Il contingente del Regno Unito era sceso in forze alla kermesse che ha coinvolto vari locali di Austin, Texas. Nel profondo sud degli Stati Uniti si sono infatti presentati, tra gli altri, Bloc Party, Horrors, Gallows, il progetto The Good, The Bad & The Queen di Damon Albarn e un gallese come Duffy, Gruff Rhys. Presso il locale Fader Fort la cantante, che ha ottenuto il primo posto sia nella classifica britannica dei singoli sia in quella degli album, ha proposto un breve set che evidentemente è piaciuto molto a Mick Jones. Duffy ha snocciolato “Rockferry”, la canzone che dà titolo al suo primo album, “Warwick Avenue”, “Mercy” ed un pugno di altre canzoni prima di chiudere la corta esibizione davanti allo sguardo compiaciuto dell’ex Clash.
Schede:

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.