Rockol30

Country music awards, pioggia di nomination per Kenny Chesney

Country music awards, pioggia di nomination per Kenny Chesney
Kenny Chesney è stato piacevolmente sommerso da un’alluvione di nomination alla prossima edizione dei Country music awards. Il cantautore del Tennessee, classe Sessantotto, ha infatti avuto ben undici menzioni; tra le più importanti sono da annoverare “Album of the year” per “Just who I am: poets & pirates”, “Entertainer of the year”, “Top male vocalist” e “Song of the year”. L’ex marito di Renée Zellweger conduce ampiamente sui “concorrenti”: il più prossimo, l’emergente Rodney Adkins, si è fermato a sei nomination mentre, a quota quattro, vi sono tra gli altri Brad Paisley e il duo dei Big & Rich. Spazio anche per nomi non direttamente riconducibili al country: quest’anno in corsa vi sono anche, tra gli altri, Eagles e Bon Jovi. I premi, giunti all’edizione numero 43, saranno assegnati il prossimo 18 maggio a Las Vegas.
Schede:
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.