Rockol30

Si fa il tour dei Boyzone: 'Dobbiamo essere come i Take That'

Si fa il tour dei Boyzone: 'Dobbiamo essere come i Take That'
Alla fine si farà il tanto chiacchierato tour che sancisce la reunion (non si sa per quanto tempo) dei Boyzone. Ronan Keating e i suoi ritrovati compagni, dopo uno showcase alla one-night "G.A.Y." all'Astoria di Londra il prossimo 1° marzo (primo show dopo otto anni), si imbarcheranno in una lunga serie di concerti che inizierà il prossimo 25 maggio da Belfast. "Siamo tutti a dieta e andiamo in palestra tutti i giorni", ha affermato Keating, il solo dei 'Zone che sia riuscito ad avere qualche affermazione solista. "Siamo tutti andati a vedere i Take That, individualmente, e sono stati proprio loro la ciliegina sulla torta che ci ha fatto decidere di tornare. Siamo ben consci di quanto siano bravi i Take That, e vogliamo arrivare al loro livello". Nel corso dell'estate l'ex boyband terrà degli spettacoli anche presso alcuni luoghi prestigiosi e storici; il primo appuntamento è previsto il prossimo 18 luglio al Castello di Edimburgo.
Schede:
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.